Ok

Proseguendo la navigazione in questo sito, Lei accetta l'utilizzo di cookies, in particolare per effettuare statistiche sulle visite, proporre servizi ed offerte adeguate ai Suoi centri di interesse, oltre a servizi di condivisione e per ottimizzare le funzionalità del sito. Ulteriori informazioni sulla protezione della Sua vita privata e impostare i traccianti.

Pop In the City

1° luglio 2017

Pop In the City sbarca a Tolosa con il suo Raid urbano al femminile. 8 ore di corsa scandita da 25 sfide per vivere momenti indimenticabili tra amiche. Venite a scoprire la Città Rosa in modo sportivo e originale!

Siete alla ricerca di avventure e di scoperte?

Iscrivetevi a Pop in the City e il 1° luglio partite per la Città Rosa.
Muniti di una mappa della città e di un roadbook, la vostra squadra dovrà affrontare il maggior numero di sfide possibili prima di varcare il traguardo.

A Tolosa le sportive dovranno praticare l’arte del placcaggio durante le euforiche partite di rugby, cercheranno di divorare un cassoulet in meno di cinque minuti, attraverseranno il Campidoglio in monociclo e in qualche modo cercheranno di domare la Garonna!

Un evento straordinario per scoprire Tolosa in modo diverso.

30 sfide suddivise in 5 categorie

Cultura, Arte, Sport, Solidarietà e Sport estremi. Nessun percorso predefinito, le scegliete nell’ordine che preferite. Conoscerete la natura delle sfide solo al momento del vostro arrivo. Tutto è permesso: chiedere aiuto agli abitanti per orientarsi, fare autostop, prendere i mezzi pubblici… Conta la strategia e non il livello sportivo!

Pop in a Tolosa è la promessa di vivere esperienze indimenticabili, grandi momenti di belle risate… allora, siete pronte per accettare la sfida?

Sfide inaspettate in luoghi insoliti.

Serata

Una cena seguita da una serata in un posto sorprendente raduna sportive, membri dell’organizzazione, media e partner.

In onore delle sportive, la serata è un momento magico assolutamente da non perdere!